Servizi assicurativi e finanziariServizi assicurativi e finanziari

Allianz Cesena Fantini, l'agenzia assicurativa di fiducia

L’agenzia Allianz Cesena Fantini, vanta oltre 20 anni di successi, nel settore delle assicurazioni. Non solo una considerevole esperienza, ma anche garanzia,professionalità e affidabilità. E' possibile richiedere un preventivo online, oppure rivolgersi di persona all'agenzia sita in in via Angeloni 41. Qui potrete trovare personale esperto anche per valutare insieme soluzioni personalizzate o per poter avere maggiori informazioni sulle polizze. I prodotti offerti sono davvero interessanti e convenienti, e vale la pena di pensarci. Un esempio è Allianz 1, una polizza su misura che riguarda sia la famiglia che la singola persona, e racchiude i maggiori rischi e gli imprevisti di varia natura, da quelli di salute a quelli di sfondo economico.

Allianz Fantini Cesena, si occupa anche di RC Auto e Motori, una polizza RC Auto in grado di sopperire alle diverse necessità di tutte le persone che per lavoro e per altri motivi, hanno l'esigenza di muoversi in auto. Anche in questo caso, l'agenzia offre soluzioni personalizzate, adattabili secondo le proprie necessità e sempre convenienti, in grado di adattarsi alle proprie possibilità economiche. In Allianz Fantini è possibile parlare direttamente con un consulente a completa disposizione di ogni singolo cliente, per trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze,  ottenendo tutte le tutele di cui si ha bisogno per la propria autovettura, ma anche per le diverse tipologie di polizze.

La previdenza e il risparmio sono due tematiche che l'Agenzia tratta con molta professionalità. I consulenti di Allianz Fantini sono sempre molto disponibili a guidare i clienti nella giusta scelta. A disposizione molte formule e prodotti volti alla previdenza e al risparmio per cogliere tutte le opportunità, sempre con la serenità di avere alle spalle la solidità del gruppo Allianz S.p.A. I professionisti, sono in grado di calcolare nel dettaglio la situazione economica attuale e fornire la soluzione che meglio si adatta ad ogni singola necessità. Attraverso il Nuovo Piano Individuale Pensionistico è possibile garantirsi una rendita vitalizia integrativa al termine dell’attività lavorativa che andrà ad incrementare la pensione tradizionale, permettendo di avere una possibilità economica più elevata. Allianz Fantini di Cesena, propone un mondo di prodotti chiamati Universo Persona che garantiscono tutte le tutele relative all’integrità fisica e al tenore di vita della famiglia. Polizze infortuni e polizze vita di diverse tipologie per garantire una copertura a 360° e per fornire una tutela complementare studiata nei minimi dettagli.

Altra polizza che potete stipulare in Agenzia, è CasaTua, in grado di tutelare l 'abitazione e la  famiglia fornendo tutte le garanzie di cui si ha bisogno con un impatto economico personalizzabile in base alle proprie necessità ed esigenze. Ogni singola polizza viene studiata nei minimi dettagli dai consulenti che potranno fornire un servizio su misura e spiegare nei minimi dettagli tutte le tutele e garanzie possibili, per arrivare ad una protezione a 360° gradi rivolta all' abitazione. Non solo prodotti per le famiglie, ma anche per le imprese che necessitano di un partner affidabile e sicuro.