Medicina, salute e bellezzaMedicina, salute e bellezza

Dentarmonia, un nuovo modo di andare dal dentista a Cesena

C’è un “nuovo modo per andare dal dentista” ed è quello “senza paura”, grazie ad un metodo innovativo naturale olistico. La possibilità di questo nuovo approccio viene data dallo studio Dentistico Dentarmonia di Cesena, la cui filosofia si basa sull’intento di ridare armonia a tutte le bocche che hanno qualsiasi tipologia di problema, dalla più semplice alla più complessa. Il metodo olistico tende a considerare la persona nel suo insieme e non solo per il dolore che in questo caso può riguardare la bocca e quindi i denti.

Ecco tutte le cure disponibili allo studio Dentistico Dentarmonia di Cesena:

Odontoiatria tradizionale
Odontoiatria naturale
Ozono terapia
Vegatest o E.A.V. test
Sbiancamento bio
Ortodonzia naturale
Conservativa biologica
Odontoiatria per gli anziani
Protesi metal free
Terapia mio funzionale
Kinesiologia
Test posturale
Disturbi del sonno
Cura russamento
Impiantologia biocompatibile
Neural terapia
Galvanismo orale
Foci e campi di disturbo
Sigillatura molari e premolari
Ipnosi terapeutica
Agopuntura
Gnatologia
Dentosofia
Rimozione amalgame
Sedazione cosciente
Sbiancamento bio
Diagnosi senza raggiX (anche a domicilio)
Bite per sportivi
Bite per bruxisti
Prevenzione
Posturologia
Diamond crown

Lo studio Dentistico Dentarmonia Cesena offre anche delle interessantissime promozioni:
Tasso Zero: è possibile pagare le proprie cure a tasso 0% facendosi carico degli interessi a posto del cliente. No Raggi X: Diagnosi senza raggi X gratuita per tutti i bambini sotto ai 14 anni.
Bio Partner: Tutti i pazienti che si presentano all'accettazione con uno scontrino di uno degli esercizi commerciali segnalati, che si trovano direttamente nel sito online, avranno diritto ad uno sconto sul listino pari al 10%. (Tale sconto non è cumulabile ad altre iniziative o preventivi specifici ed deve essere richiesto prima del trattamento).

La prima visita è senza impegno, per questo vale la pena contattare lo studio Dentistico Dentarmonia Cesena, e scoprire il nuovo metodo innovativo per la cura corretta dei propri denti.
Come abbiamo anticipato, “andare dal dentista senza paura” oggi è possibile grazie all’approccio dello studio Dentistico Dentarmonia Cesena, che permette al paziente di utilizzare una moderna tecnologia con la sedazione cosciente oppure con la tecnica dell’agopuntura. Per mezzo della sedazione cosciente, sono infatti sufficienti alcuni respiri attraverso la mascherina per passare da uno stato di tensione e paura ad una confortante sensazione di benessere. Il paziente rimane cosciente e attivo, ma ansia e paure si allentano, diminuisce la sensibilità al dolore e subentra un totale rilassamento che gli permette di affrontare l’appuntamento con il dentista con un’armonia mai provata prima.La sedazione cosciente avviene attraverso l’inalazione di una miscela di Protossido d’Azoto e Ossigeno attraverso una mascherina nasale scelta dal paziente. L’erogazione del gas attraverso una moderna apparecchiatura elettronica, appositamente tarata, ci permette di lavorare in completa sicurezza.

Per qualsiasi informazione, è bene contattare lo studio Dentistico Dentarmonia Cesena, che con la massima cortesia renderà note tutte le informazioni necessarie al paziente. Online è anche possibile compilare il format per essere ricontattati al più presto.
Un team di professionisti è tutti i giorni a completa disposizione di tutti gli utenti che hanno bisogno di maggiori informazioni o di prendere un appuntamento.