Vacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazioneVacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazione

Hotel Meritime e Francesca di Igea Marina, ospitalità senza confini

L'Hotel Meritime di Igea Marina, si trova vicinissimo alla spiaggia, ed oltre ai migliori confort, è dotato anche di piscina privata, connessione wifi e tanti servizi per i bambini e le famiglie. L'hotel a conduzione famigliare è perfetto anche per le coppie alla ricerca di privacy, relax e benessere. A seconda che siate alla ricerca di una vacanza dedicata allo sport, alla famiglia o al business, la struttura riesce a soddisfare pianamente ogni esigenza grazie anche alle formule personalizzate. Non manca di certo la convenienza, grazie alle offerte all inclusive come la speciale  Settimana in Formula All Inclusive Bambini Gratis fino a 10 anni (in camera con 2 adulti) Piscina sul Mare con Idromassaggio, cascata. Anche settembre è il mese ideale per concedersi il gradito soggiorno, Formula All Inclusive Bambini Gratis. Le camere fronte mare sono perfette per offrire il massimo riposo,  climatizzate/riscaldate, arredate secondo uno stile semplice ma moderno, con servizi privati con wc/doccia, phon, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono diretto e balcone.

Il ristorante dell'hotel propone una cucina romagnola ricercata che riscopre i tradizionali sapori della nostra terra, ed altrettanto ricca è la prima colazione, che include l'angolo con i prodotti naturali e biologici, mieli aromatizzati alla frutta e tante altre prelibatezze. L'hotel per bambini dispone anche del servizio di animazione con intrattenimenti dedicati a grandi e piccini. Ai piano inferiore della hall, potete trovare la "tavernetta", un delizioso spazio confortevole, adibito per le attività ricreative di grandi e piccini che include anche giochi di società, sala tv con cartoni animati e Wii per bambini. Novità di quest’anno il mondo del benessere: ogni giorno sono disponibili terapiste e/o massaggiatrici per diversi tipi di trattamento, incluso il massaggio ayurvedico, per ritrovare la perfetta forma in vacanza!

Hotel Francesca

L'Hotel Francesca di Igea Marina, posizionato in una zona tranquilla e centrale a Bellaria Igea Marina, è la location perfetta per la vacanza con la famiglia ed anche per la vacanza romantica di coppia dedicata a al benessere e relax. L'hotel possiede la piscina privata direttamente sul mare. Tantissime sono le occasioni di risparmio grazie alle offerte speciali. Prenotando nel mese di agosto, avrete diritto alla speciale e convenientissima formula all inclusive, e per chi predilige la vacanza a settembre, la convenienza si fa proprio di casa, e permette agli ospiti di poter prenotare 1 settimana all inclusive bambino gratis, in più: pensione completa con 3 primi e 3 secondi a scelta, buffet di verdure e antipasti caldi e freddi, bevande ai pasti (acqua e vino della casa in bottiglia), un ombrellone con 2 lettini al mare, wi-fi gratis, piscina sul mare con lettini, ombrelloni in piscina, idromassaggio, fontana a cascata d’acqua con massaggio cervicale, ping-pong, biciclette con seggiolini a disposizione per le passeggiate, parcheggio auto, uso  gratuito dei campi da tennis e della palestra professionale.

Le camere sono arredate con la massima cura: climatizzate/riscaldate hotel, arredate secondo uno stile semplice ma moderno; servizi privati con wc/doccia, phon, tv Lcd digitale, cassetta di sicurezza, telefono diretto e balcone. Uno dei punti forza dell'hotel è sicuramente il ristorante, che proprone cucina internazionale ma sempre condita da specialità tipiche romagnole. Saranno proposti giornalmente 3 menù a scelta a base di pasta, carne e pesce, oltre al ricco buffet. Particolare attenzione anche per il menù dei bambini. Ogni settimana attende gli ospiti l'appuntamento con la cena tipica romagnola, a base di pietanze tipiche della regione:  affettati con piadina, specialità di carne alla griglia, verdure dell’orto, dessert della nonna, il tutto allietato da tanta bella musica di fisarmonica e innaffiata dalla tipica albana di Romagna.