Vacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazioneVacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazione

Hotel Metropolitan, All Inclusive a Igea Marina

L’hotel Metropolitan, è una struttura alberghiera di tipologia tre stelle superior, gestito dalla famiglia Bianchi. Si trova da un punto di vista strategico in una zona centrale di Igea Marina, a soli 50 metri dalla spiaggia. L’ hotel Metropolitan si trova in una posizione logistica ideale, vicino sia al mare che alla passeggiata serale di Igea Marina, località turistica che fa parte del comune di Bellaria-Igea Marina. L’albergo è stato totalmente rinnovato; dispone di ambienti spaziosi eleganti, esso offre alla sua gentile clientela tanti servizi e tanti “ comfort “, tra cui una piscina un parcheggio fornito di ben 40 posti.

L’accoglienza e il calore umano sono le tante prerogative dell’hotel gestito dalla famiglia Bianchi, doti queste che fanno riferimento alla cultura dell’ospitalità che ha reso celebre la nostra riviera. L’ hotel Metropolitan, pratica la formula dell’all inclusive, un servizio tutto compreso nel vero senso della parola, che comprende la spiaggia, pensione completa, l’aria condizionata, piscina, parcheggio, l’open bar gratuito. Davanti all’hotel sin trova il Solaria Beach, un complesso formato da 8 stabilimenti balneari specializzati nel benessere e nel divertimento, con una vasta gamma di servizi, animazione per bambini, palestra e quant’altro.

Le camere sono ampie e luminose, tutte dotate di balcone, con climatizzazione autonoma, cassaforte, televisione, frigobar con 5 pezzi gratuiti da consumare ogni giorno, phon e box con doccia. Le camere dell’hotel Metropolitan sono in grado di ospitare famiglie numerose fino a 5 persone. Il ristorante propone menù di carne e di pesce tutti giorni a pranzo e a cena, con piatti che fanno riferimento alla cucina romagnola ma anche alla cucina internazionale. Al risveglio ci sono per la gentile clientela croccanti brioches e un ricco buffet, giusto per iniziare pieni di energia la giornata. Il Metropolitan hotel ha tutte le caratteristiche di un hotel a misura di bambino.

Infatti offre loro tutti i servizi e il divertimento possibili, adatti alle loro esigenze. Non solo dunque baby cucina, lavanderia, baby sitting, ma anche grandi aree giochi in hotel e in spiaggia. Poi ancora: animazione tutto il giorno e anche di sera, ampia zona recintata. I genitori possono stare tranquilli, il tutto avviene in un concetto di sicurezza piena e totale.