Elettronica: prodotti, impianti, serviziElettronica: prodotti, impianti, servizi

SGILE Mini Drone UFO: recensione e prezzo

Un settore che in questi ultimi mesi è cresciuto tantissimo è senza dubbio quello dei droni, parliamo di prodotti che dopo un periodo non facile man mano grazie al loro design unico e alle mille funzionalità che offrono sono riusciti a conquistare moltissimi consumatori. Nell'articolo odierno abbiamo deciso di proporvi uno dei migliori droni attualmente disponibili su Amazon, uno dei più venduti, parliamo del SGILE Mini Drone UFO Quadrirotore Hexacopter. Andiamo a scoprirlo meglio.

Siamo davanti ad un quadricottero che in volo risulta essere molto stabile e che dispone della bellezza di 4 motori e pale del rotore cosi da fornire sempre la massima veloità, andando di conseguenza a garantire un volo stabile e regolare. Il drone mette a disposizione una modalità di rotazione per la performazione aerea a 360 gradi, una modalità di ritorno precisa e sicura, una modalità senza testa che fornisce un semplice uso consentendo al quadricottero di volare in qualunque direzione si voglia, senza preoccuparsi minimamente dell'orientamento.

Progettazione sicurissima che in pochi si possono permettere: i paraurti proteggono il ronzio da eventuali danni durante gli incidenti. Il design della curva morbida rende il quadricottero perfetto da usare anche per i più piccoli e per chi è alle prime armi in questo settore.

Presenza anche di un trasmettitore remoto a 2.4Ghz che garantisce un volo tranquillo, senza alcuna interferenza di segnale e distanza. Concludiamo con la batteria che è ricaricabile tramite la porta USB. Il tempo massimo di volo stimato è di 5 minuti su una carica completa di circa mezz'ora. Inclusa nella confezione di vendita anche 1 batteria di riserva volare ancora di più.