Trasporto e packaging, motori e veicoliTrasporto e packaging, motori e veicoli

IL MERCATO CHIAMA E PRIMERENT RISPONDE. NASCE IL NUOVO NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: esclusivo, flessibile ed innovativo.


Il settore automotive si sta evolvendo in maniera dinamica e veloce per rispondere a quelle che sono le nuove esigenze e richieste da parte del mercato.

In questo momento è difficile che qualcuno decida di comprare una vettura poiché è un tipo di investimento che si è soliti fare con tranquillità e serenità. Inoltre in una fase in cui gli spostamenti, i viaggi e tutto ciò che è sempre ruotato attorno al mondo dell’automotive è messo in stand-by da esigenze di natura superiore, compiere un passo del genere diventa ancora più improbabile e meno allettante.

Anche il mondo del noleggio ovviamente ha dovuto rivedere le sue regole e trovare soluzioni competitive per il consumatore.

PRIMERENT, società leader nel settore di noleggio di vetture di alta gamma, ha saputo rispondere in maniera pronta e reattiva a queste nuove esigenze di mercato promuovendo, ancora con più forza e convinzione, quello che già era il suo prodotto più innovativo https://www.primerentcar.com/it/drive-prime.htm .

Così è stato soprannominato, il noleggio lungo termine ideato da Primerent, che presenta caratteristiche del tutto nuove dettando regole del tutto nuove nel mercato del noleggio.

Grazie ad accordi commerciali molto frequenti direttamente con le case madri più illustri (Mercedes-benz, Audi, Jaguar and Land Rover, BMW, Ferrari, Porsche, Maserati e molti altri), la Primerent garantisce ai propri clienti solo i modelli più nuovi ed esclusivamente con allestimenti top di gamma per un periodo di massimo 6/12 mesi.

Il cliente sarà poi libero di rinnovare il contratto per lo stesso modello, che verrà sostituito con uno più nuovo, oppure cambiare tipologia.

Quanti di voi desiderano guidare un suv nel periodo invernale, ma poi salire a bordo di una vettura cabrio nel periodo primaverile ed estivo? Con Primerent si può!

A differenza delle formule tipiche del classico noleggio lungo termine, il noleggio Drive Prime consente al cliente di recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando la penale di una mensilità; inoltre viene richiesta soltanto una carta di credito per il noleggio e nessun’altra documentazione finanziaria come busta paga o Rid bancario. Molti di voi si staranno chiedendo a quanto ammonterà l’anticipo.. Rimarrà sorpreso poiché questa formula non prevede il versamento di alcun anticipo!

Tutte le spese di manutenzione e le tasse rimangono a carico di Primerent e il pagamento, che avviene mensilmente, gode di benefici fiscali superiori a quelli del leasing.

Il cliente inoltre non deve attendere per ritirare l’auto prescelta poiché le oltre duecento vetture della flotta sono in pronta consegna presso le sedi di Roma, Milano e Firenze.

Come se non bastasse, ogni cliente, per tutta la durata del noleggio avrà l’assistenza di un consulente dedicato e di un servizio di customer care 24 ore su 24/7 giorni su 7 con la possibilità di chiedere una vettura sostitutiva della stessa categoria in caso di imprevisti.

Come riportato anche su Missionline: https://www.missionline.it/mission-fleet-post/primerent-noleggio-lusso/ , questa formula rappresenta ormai il futuro non solo del noleggio ma del settore automotive in genere che è chiamato a trovare soluzioni diverse a seconda delle esigenze di mobilità di ognuno, liberandosi dell’idea di proprietà dell’auto e di tutti quei costi che ne derivano.