Trasporto e packaging, motori e veicoliTrasporto e packaging, motori e veicoli

Spedire pacchi in Inghilterra: qualche utile consiglio

Se dovete spedire pacchi in Inghilterra, sappiate che essi rientrano nelle condizioni di posta non standard. Vale a dire elementi di posta non accettabili come posta ordinaria come:

Elementi di posta elettronica contenenti carte di plastica, materiali ingombranti, metallo, elementi molto rigidi e oggetti duri o inflessibili e taglienti o audiocassette, CD / VCD / CD-ROM, ecc. Oggetti ad esempio a forma rotonda, di triangolo, multi - lati, ecc. Elementi di posta elettronica di dimensioni inferiori ai 90 millimetri x 140 millimetri x 0,2 mm. Elementi di posta elettronica più grandi di 229 millimetri x 324 millimetri x 14,0 millimetri. Elementi di posta con colori intensi scuri, con sfondo da progettazione, patterning o goffratura, e con filigrana o stampa di sicurezza.

Detto ciò, se il contenuto del vostro pacco rientra nella posta in rotoli, allora tenete conto delle seguenti indicazioni.
Dimensioni massime: 900 millimetri (lunghezza + larghezza + spessore) con il lato più grande che non supera i 600 mm.
In rotoli: 1040 millimetri (lunghezza + due volte il diametro) con maggiore lato non superiore a 900 millimetri.
Peso Massimo: 2kg.

Come spedire il tutto?
È possibile assicurarsi che la posta raggiunga i suoi destinatari in modo rapido e sicuro rispettando alcuni consigli da ricordare prima di far partire qualsiasi tipologia di pacco:
Apporre in modo chiaro, corretto e completo il nominativo e l’indirizzo del destinatario. Utilizzare il corretto codice postale, indicare l'indirizzo del mittente sul retro della busta, utilizzare buste e pacchi di dimensione standard. Utilizzare buste bianche o di colore chiaro. Lasciare che vengano apposti i timbri sull’angolo superiore destro della busta o del pacco.

Inoltre, assicuratevi che la vostra spedizione sia accuratamente sigillata e che non contenga dei materiali proibiti per evitare che il vostro pacco possa essere sequestrato o possa subire dei ritardi nelle consegne.