Soluzioni d'arredamentoSoluzioni d'arredamento

Vendita Zanzariere Modena


A scorrimento orizzontale, verticale e frizionato, chiusura a calamita, guide calpestabili…quante opzioni nel mercato delle zanzariere! La scelta di una zanzariera è molto importante, perché si tratta di un dispositivo che oltre a proteggere da fastidiosi insetti, consente anche di mantenere più puliti gli interni limitando l’ingresso di polvere e altri materiali. Senza dimenticare che le zanzariere garantiscono anche una protezione dal sole e soprattutto dai danni che da questo derivano: oltre che per noi stessi, i raggi solari rappresentano un pericolo anche per i mobili, che sono facilmente soggetti a sbiadimento e usura.

In poche parole la zanzariera è uno strumento multiuso che toglie diversi pensieri nella cura di noi stessi e degli ambienti interni della casa o dell’ufficio; se è anche discreto ed elegante ancora meglio. Nella provincia si distingue Tekno Ombra l’azienda leader nella vendita a installazione di zanzariere a Modena, attiva da oltre dieci anni, propone prodotti di qualità che – accompagnati all’esperienza dei suoi operatori specializzati – danno la garanzia di un acquisto sicuro. Per accompagnare il cliente nel modo migliore nella scelta della zanzariera più idonea alle esigenze, l’azienda dà inoltre la possibilità di usufruire di un sopralluogo gratuito, in modo da avere un parere esperto in prima persona.

La gamma di Zanzariere a Modena e Provincia

Oggi i modelli di zanzariere presenti sul mercato sono tantissimi e garantiscono una soluzione ottimale per ogni ambiente. Finestre e porte di dimensioni standard ma anche serramenti e telai con misure personalizzate, solitamente difficili da adattare per le zanzariere.

In particolare, Tekno Ombra propone tre modelli che si differenziano non solo nello stile, ma anche nell’utilizzo pratico. “Diva” è quello più apprezzato della gamma: modello a scorrimento orizzontale discreto ed elegante, con la sua guida a pavimento calpestabile è anche garanzia di sicurezza. “Smeraldo” è il classico modello a scorrimento verticale, perfetto anche per le finestre fuori squadro. Infine “Mini Smeraldo”, il modello più piccolo della gamma Tekno Ombra, è la soluzione perfetta per le aperture più piccole: con la sua rete plissettata e l’impacchettamento compatto è un dispositivo che spicca per il suo carattere innovativo.

Contattaci: Tekno Ombra di Paolo Medici Cell: +393931762751 – Tel. e Fax +0536 076150