Vacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazioneVacanze, viaggi, industria del turismo, ristorazione

Non solo Cervia - Un weekend in Romagna

Un vacanza in Emilia Romagna potrebbe rappresentare una piacevole occasione per spaziare tra divertimento, natura e relax, senza tralasciare la cultura grazie all'enorme patrimonio storico-culturale che è possibile visitare in queste terre. A questo si aggiunge la calorosa accoglienza degli hotel di 3 stelle a Cervia e, in generale, l'efficienza delle strutture alberghiere poste in tutta la Romagna, molte delle quali a gestione familiare e proprio per questo in grado di garantire un'accoglienza senza confronti.
Oltre la Cervia: il Festival Internazionale dell'Aquilone e movida In Romagna, oltre le terme di Cervia o il suo parco naturale, ci sono moltissime mete uniche, in grado di offrire una vacanza all'insegna del divertimento e del relax: tra splendidi castelli, piccoli borghi, Mirabilandia, le occasioni per divertirsi e passare una piacevole vacanza non mancano. Tra queste senza dubbio il Festival Internazionale dell'Aquilone rappresenta un'occasione di sicuro interesse e pertanto da non perdere: la famosa kermesse romagnola celebra ormai da anni il profondo legame tra la città di Cervia e gli aquiloni, regalando uno dei momenti più emozionanti e divertimenti da vedere e vivere in Emilia Romagna. Centinaia di artisti in grado di esibirsi con spettacolari acrobazie, usando i loro aquiloni, affolleranno le vie della città allietando i turisti. Inoltre la Romagna offre anche splendide coste e luoghi degni della più piacevole movida: Milano Marittima e Rimini saranno in grado di garantire un weekend perfetto. In questo contesto si trovano attrezzate e fornite strutture, accoglienti hotel a tre stelle, e genuini ristoranti in grado di soddisfare grande, piccoli e giovani coppie.
Dal festival Internazione dell'aquilone alle famose discoteche di Rimini, nonché presso le coste di Milano Marittima, l'Emilia Romagna offre luoghi e attrazioni che permettono di delineare una piacevole vacanza su misura: in questo contesto si pongono anche eccellenti strutture alberghiere che permettono di rendere ancora più confortevole il proprio soggiorno.